Home ConsoleNews PS4The Blackout Club ha una data di uscita per PlayStation 4

The Blackout Club ha una data di uscita per PlayStation 4

A oltre un anno dall’annuncio e dopo un ottimo riscontro nell’accesso anticipato su PC, The Blackout Club ha finalmente una data di uscita ufficiale. Parliamo di un gioco cooperativo con sfumature horror e mystery e un approccio in parte stealth. Ambientato nella cittadina di Redacre, il titolo ci mette al seguito di un gruppo di ragazzini che, dopo aver sofferto di inspiegabili buchi di memoria, diventano investigatori per cercare un loro amico disperso. Il loro viaggio li porterà a scoprire una vera e propria comunità sotterranea, ma dovranno portare le prove agli adulti per poter essere presi sul serio.

Pianificare le incursioni nel sistema di tunnel sotterraneo, affrontare i pericoli ed evitare le minacce che non possono essere sventate richiederà un lavoro di squadra organizzato. Elementi procedurali renderanno ogni notte di investigazione unica e imprevedibile, mentre oggetti e potenziamenti unici per ogni personaggio faranno in modo che non si possa fare a meno di nessuno. The Blackout Club sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 luglio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.