Home ConsoleNews PS4The Church in the Darkness ha una data di uscita

The Church in the Darkness ha una data di uscita

Dopo tanto lavoro e una lunga attesa, il team di Paranoid Productions ha finalmente comunicato la data di uscita di The Church in the Darkness, videogioco d’azione in cui dovremo infiltrarci all’interno di una setta. Ambientato negli anni Settanta, il gioco ci mette nei panni di un uomo alla ricerca di suo nipote Alex; per trovarlo dovrà infiltrarsi nel gruppo chiamato Collective Justice Mission, che ha deciso di creare un’utopia socialista nella giungla del Sud America.

Tanta azione ma anche parecchio stealth in un gioco le cui caratteristiche peculiari sono il gameplay generato proceduralmente e una storia piena di colpi di scena e cambiamenti. Le scelte e le risposte legate alla setta influenzeranno infatti la narrazione cambiando le idee dei capi, l’interazione tra personaggi e perfino la mentalità di Alex; riuscirete a salvarlo o vorrà rimanere a Freedom Town?

Il gioco, presentato anche con un trailer di lancio, arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 2 agosto anche se non è al momento non risulta prenotabile sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.