Home ConsoleNews PS4The Colonists: il city builder disponibile su PlayStation 4

The Colonists: il city builder disponibile su PlayStation 4

Dopo l’approdo accolto molto positivamente su PC tramite Steam, Auroch Digital ha rilasciato The Colonists su PlayStation 4, console Xbox e Nintendo Switch.

The Colonists è un rilassato city builder ispirato a classici come Anno e The Settlers. The Colonists combina robot originali e meccaniche di automatizzazione, per una amalgama soddisfacente e adorabile. Il giocatore dovrà costruire sistemi di trasporto su strada, barca e treno, oltre a raccogliere risorse e scoprire nuove terre e combattere per la sopravvivenza.

La versione console di The Colonists è stata ripensata studiando appositamente il sistema di controlli. Lasciandovi al trailer di lancio, ricordiamo che potete trovare The Colonists sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.