Home ConsoleNews PS4The Coma 2: Vicious Sisters promette una nuova visione della cultura horror...

The Coma 2: Vicious Sisters promette una nuova visione della cultura horror coreana

L’horror coreano The Coma 2: Vicious Sisters arriverà molto presto su PlayStation 4 e altre console; intanto però gli sviluppatori hanno deciso di offrire ai fan un sguardo dall’interno del loro nuovo titolo promettendo un’esperienza lontana dal concetto, già esplorato da molti altri titoli, di survival horror.

Dal lancio di The Coma: Recut sono passati cinque anni, periodo in cui gli sviluppatori hanno lavorato a questo sequel, restando con i piedi ben saldi sulle caratteristiche del primo capitolo e dando un’aria ancora più matura a questo secondo. I giocatori si troveranno ad affrontare vicende e analizzare importanti sfaccettature della cultura e del pensiero coreano già dai primi anni delle scuole superiori, vestendo i panni di Mina Park, protagonista del titolo. Gli sviluppatori di Devespresso aggiungono anche che Vicious Sisters sarà ancora più ambizioso di Recut, non essendosi limitati al solo ambiente scolastico. In questo titolo i giocatori potranno esplorare luoghi reali di Seul, ognuno con le proprie caratteristiche e i propri abitanti.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.