Home ConsoleNews PS4The Crew 2, al via oggi il week-end gratuito

The Crew 2, al via oggi il week-end gratuito

Come vi abbiamo rivelato nella giornata di ieri, Ubisoft e Ivory Tower hanno annunciato che il week-end degli appassionati di corse sarebbe stato più lungo del previsto; da oggi infatti prende il via la prova gratuita di The Crew 2, che potrà essere scaricato e giocato da tutti senza costi fino al prossimo 8 dicembre.

I giocatori potranno accedere al gioco completo, incluso il nuovissimo aggiornamento Blazing Shots, che offre competizioni PvE settimanali ed eventi Live Summit, in cui dovranno conquistare la vetta della classifica per aggiudicarsi ricompense esclusive in base alla propria posizione. Sarà quindi possibile provare Blazing Shots, oltre a centinaia di altre sfide, esplorando liberamente gli Stati Uniti via terra, mare e aria al volante dei propri veicoli preferiti, da soli o in modalità cooperativa a quattro giocatori.

Inoltre, i giocatori che vorranno continuare il proprio viaggio nello scenario liberamente esplorabile degli Stati Uniti di The Crew 2, non solo manterranno tutti i propri progressi di gioco, ma potranno anche usufruire di uno sconto fino al 70% sull’acquisto del gioco completo The Crew 2 e del season pass, durante l’intera durata del week-end gratuito.

Se avete intenzione di mettervi al volante, quindi, non c’è momento migliore di questo, mentre se sono i trofei a smuovervi allora vi suggeriamo di consultare la nostra completissima guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.