Ubisoft annuncia che la Open Beta di The Crew per Xbox One e PlayStation 4 è cominciata oggi 25 novembre e finirà il 27. Nella Open Beta, i giocatori avranno un’ultima opportunità per sfrecciare tra le strade degli Stati Uniti prima del lancio mondiale previsto per il 2 dicembre.
La Open Beta consente di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. The Crew offre un vasto scenario liberamente esplorabile, ricco di vita e ambientazioni diverse, dove non mancheranno le attività da completare da soli o con gli amici.

the_crew_002

Articolo precedenteNuova patch per FIFA 15
Prossimo articoloFinale alternativo segretissimo per Far Cry 4!
Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.