Home ConsoleNews PS4The Division 2: disponibile Tidal Basin, il primo aggiornamento dei contenuti post-lancio

The Division 2: disponibile Tidal Basin, il primo aggiornamento dei contenuti post-lancio

E’ disponibile l’aggiornamento dei contenuti post-lancio di Tom Clancy’s The Division 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tidal Basin fa parte di Invasione: Battaglia per D.C., la prima parte dei contenuti gratuiti offerti ai giocatori nel primo anno di aggiornamenti post-lancio e il primo di tre aggiornamenti, che include Operazione Cuore della notte, il primo raid per otto giocatori nella storia di questa serie e una specializzazione aggiuntiva.

Oltre a imbattersi nella conquista di Tidal Basin occupata dai Black Tusk, i giocatori potranno avanzare al World Tier 5 e ottenere equipaggiamento più potente. Sempre nel nuovo aggiornamento troveremo il livello di difficoltà Eroico, le Invasioni settimanali, tre nuovi set di equipaggiamento, la nuova mappa PvP e tanto altro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...