Ubisoft annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento dei contenuti per il suo recente open world, Tom Clancy’s The Division 2, a partire dal 15 ottobre. Inoltre gli utenti che non hanno ancora provato il gioco, potranno farlo gratuitamente tra il 17 e il 20 ottobre.

Il nuovo episodio del piano di contenuti gratuiti per il Pass Anno 1 di The Division 2 vede un’escalation di eventi in Washington D.C. per gli agenti della Divisione, mentre le forze della Black Tusk continuano a seminare il caos in tutta la città. In Episodio 2, i giocatori dovranno combattere per risolvere la crisi epidemica in corso. La loro missione sarà svelare i segreti celati all’interno del Pentagono prima che cadano nelle mani dei Black Tusk. Di seguito, ecco la serie di contenuti inclusi in Episodio 2 – Pentagono: l’ultima fortezza:

  • due nuove missioni: Pentagono e Laboratori di ricerca della DARPA;
  • la nuova specializzazione Tecnico attiva dal 15 ottobre con una nuova arma distintiva, una nuova pistola, una nuova variante abilità e una mod granata;
  • incarichi Top Secret alla Boathouse e all’Ambasciata (in esclusiva per i possessori del Pass Anno 1);
  • tanti fix e miglioramenti come una nuova gestione dell’inventario, spazio della scorta aumentato, ribilanciamento di talenti e armi e modifiche alla Zona Nera.

Senza dimenticare la nuova modalità PvP Eliminazione di squadra e la nuova mappa Wharf, ambientata in porto abbandonato, che offre diverse possibilità tattiche. Per restare sempre aggiornati, seguiteci sul nostro nuovo canale Telegram.

1 COMMENTO

Comments are closed.