Home ConsoleNews PS4The Division 2, la nuova patch porta migliorie su PlayStation 5

The Division 2, la nuova patch porta migliorie su PlayStation 5

Se siete ancora invischiati nel divertente The Division 2, pubblicato ormai quasi due anni fa su PlayStation 4, sarete felici di sapere che Ubisoft ha rilasciato la patch 12.1. Tramite l’aggiornamento verrà introdotto il supporto ai 60 fps con risoluzione 4K su PlayStation 5, per divertirsi online in maniera tutta nuova.

In aggiunta a questa modifica, gli utenti potranno affrontare un evento crossover con Resident Evil, sbloccando costumi speciali dedicati all’RPD e molti altri bonus; dunque, se non vedete l’ora di cambiare il vostro look, vi suggeriamo di non farvi sfuggire questa occasione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.