Dopo l’arrivo sul nostro forum dell’elenco dei trofei, è arrivato il momento di tornare a parlare di alcuni aspetti tecnici riguardanti The Division 2. Questo nuovo episodio della serie action targata Ubisoft non vi permetterà infatti di rimanere rilassati fino alla sua release, ma vi chiederà di liberare prima un bel po’ di spazio sul vostro hard disk di fiducia.

Stando infatti alle informazioni inserite all’interno della scheda del gioco, The Division 2 richiederà fino a 100 GB di spazio libero sulla vostra PlayStation 4. Se volete saperne di più, potete trovare tutte le informazioni all’interno di queste indicazioni relative all’installazione: “la vostra console scaricherà contestualmente un aggiornamento: aspettatevi un download da 48-52 GB, a seconda del paese e della lingua preferita. Sia per le copie fisiche che quelle digitali, la dimensione finale su hard disk inclusa la patch andrà da 90 a 100 GB.”

Per prepararvi a dovere per il prossimo 15 marzo, data ufficiale di rilascio, dovete fare un po’ di pulizia sulla vostra memoria, oppure vi siete organizzati diversamente?

1 COMMENTO