Home ConsoleNews PS4The Division 2: record di registrazioni per la beta

The Division 2: record di registrazioni per la beta

La beta di The Division 2 ha raggiunto un numero di iscrizioni quattro volte superiore rispetto ad altre beta di giochi Ubisoft, battendo così il record detenuto proprio dal suo predecessore. A confermarlo è Yves Guillemot, CEO della compagnia.

The Division 2 è stato annunciato allo scorso E3 e non vedrà luce prima del 2019, ma non è affatto una sorpresa che, per molti, sia uno dei titoli più attesi. L’interesse dei giocatori verso la serie è cresciuto a dismisura dopo che, passata la sofferta fase di lancio povera di contenuti, Massive Entertainment si è impegnata oltremodo per migliorare l’esperienza e rilasciare aggiornamenti massicci in modo del tutto gratuito.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...