Episodio 1 – Spedizione nei sobborghi di D.C. è il primo contenuto gratuito previsto per l’Anno 1 di Tom Clancy’s The Division 2, che porterà gli agenti della divisione nella periferia di Washington D.C. e darà un seguito alla trama del gioco dopo la conquista di Tidal Basin. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 23 luglio, in esclusiva per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori. Vi ricordiamo anche che The Division 2 è la nuova offerta della settimana sul PlayStation Store. Ecco tutte le novità incluse nel DLC in arrivo:

  • due nuove missioni: Accampamento White Oak e Zoo Nazionale Manning;
  • spedizioni: una nuova esperienza di gioco distribuita su base settimanale;
  • fucile Testuggine: una nuova arma esotica da aggiungere a tutte le altre;
  • guanti cablati BT: un nuovo pezzo di equipaggiamento esotico;
  • due nuove armi: LMG Stoner e Carbine 7;
  • incarichi classificati: gli agenti potranno completare due incarichi classificati nel Central Aquarium di Washington e nel NSA Site B13 (esclusivo per chi ha il Pass Anno 1).

Episodio 1 introdurrà degli aggiornamenti basati sui feedback dei giocatori come: la nuova difficoltà Scoperta per il raid Operazione Ore Buie; miglioramenti al crafting; bilanciamento di armi e abilità. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

1 COMMENTO

  1. […] Sarebbe senz’altro un gioco con una trama ben solida, magari incentrata su un agente della divisione che cerca di ritrovare la sua famiglia dopo essere stato inviato a New York. Un’idea tutt’altro che assurda, tanto da spingere Julian Gerighty di Ubisoft a interrogare la community su una possibile svolta di questo tipo. Tornando con i piedi per terra, vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 riceverà a breve un importante aggiornamento che aggiungerà, tra le altre cose, due nuove missioni. […]

Comments are closed.