MobileThe Division, in arrivo il free-to-play Heartland e un titolo mobile

The Division, in arrivo il free-to-play Heartland e un titolo mobile

Tom Clancy’s The Division 2 è stato inserito tra i videogiochi che hanno avuto più successo nel 2019, superando le aspettative di Ubisoft. L’universo di The Division, dunque, è destinato a diventare ancora più grande con nuovi contenuti scaricabili per il secondo capitolo e un videogioco free-to-play.

Il free-to-play The Division: Heartland, in sviluppo presso Red Storm Entertainment, sarà un’esperienza di gioco stand-alone in arrivo su PlayStation, Xbox e PC tra il 2021 e il 2022. Mentre Massive Entertainment è alle prese con un nuovo titolo del franchise Star Wars, la serie basata sui romanzi di Tom Clancy continuerà ad andare avanti. Nel 2021, The Division arriverà anche su Android e iOS con un titolo mobile, probabilmente anch’esso free-to-play, con l’intento di raggiungere un pubblico ancora più ampio.

The Division 2 di Ubisoft avrà inoltre nuovi contenuti grazie a un aggiornamento che uscirà più avanti nel 2021. The Division espande anche la sua offerta transmediale, con il film con Jessica Chastain e Jake Gyllenhall, in sviluppo con Netflix.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...