Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls Online: prova gratuita dell'abbonamento ESO Plus e una sorpresa...

The Elder Scrolls Online: prova gratuita dell’abbonamento ESO Plus e una sorpresa per i membri attuali

Bethesda annuncia che The Elder Scrolls Online sta ospitando un evento bonus di ESO Plus, che offrirà ricompense speciali agli abbonati e una prova gratuita dei servizi facoltativi. L’evento è già iniziato, e terminerà il 9 luglio alle 5:59.

ESO Plus è un abbonamento facoltativo che ricompensa i membri con una serie di vantaggi, incluso l’accesso ai DLC e ad altri bonus in gioco, tra cui:

  • Accesso completo ai DLC, inclusi Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood e Shadows of the Hist, con nuove zone e ore di missioni aggiuntive, dungeon e altro ancora!
  • 1.500 Crown al mese da spendere nel negozio di gioco (solo per gli abbonati; la prova gratuita non fornisce 1.500 Crown)
  • Deposito illimitato per i materiali per la creazione
  • Spazio in banca raddoppiato
  • Aumento del 10% sull’acquisizione di esperienza, oro, Crafting Inspiration e Trait Research
  • Spazio di arredamento raddoppiato nelle case dei giocatori
  • Abilità esclusiva di colorare i vestiti

Come attivare la prova gratuita? Basta accedere a The Elder Scrolls Online, navigare fino al Crown Store, consultare la categoria “Featured”, trovare e selezionare “ESO Plus Free Trial”. La prova gratuita di ESO Plus non fornisce le Dwarven Crown Crates (casse di Crown naniche), disponibili solo come ricompense per l’accesso giornaliero dei membri ESO Plus.

C’è una sorpresa anche per chi è già abbonato. I membri di ESO Plus attuali sono invitati a festeggiare per ottenere fino a cinque nuove Dwarven Crown Crates, eseguendo l’accesso ogni giorno. Queste casse contengono interessanti ricompense e offrono l’opportunità di ricevere cavalcature, animali, vestiti, oggetti consumabili e altri elementi di gioco. Le Crown Crates ottenute durante l’evento verranno assegnate il 17 luglio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.