Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls compie venticinque anni. Tante iniziative dedicate, tra cui sconti...

The Elder Scrolls compie venticinque anni. Tante iniziative dedicate, tra cui sconti e contenuti gratuiti

Gli appassionati di giochi di ruolo più anziani si saranno probabilmente tatuati sulla pelle la data del 25 marzo 1994, perché in quel giorno veniva pubblicato il primo capitolo della longeva saga di The Elder Scrolls, che negli anni ha subito evoluzioni di ogni genere.

Per celebrare questo importante traguardo, Bethesda, oltre che fare tutte le dovute celebrazioni sul blog ufficiale con un post dedicato, ha deciso di premiare i giocatori con sconti e bonus decisamente interessanti, a cominciare dalla possibilità di giocare gratis il prologo di Elsweyr dal 28 marzo al 3 aprile, a patto di essere abbonati al servizio PlayStation Plus, fino alla terra natia di Khajiiti.

Chi invece non è dedito all’online potrà trovare interessanti bonus all’interno di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, dato che chi effettuerà l’accesso otterrà gratuitamente la possibilità di creare gioielli nordici. Per finire Sony ha deciso anche di proporre degli interessanti sconti per chi non fosse ancora entrato in questo meraviglioso universo e volesse farlo in occasione dell’anniversario, proponendo le seguenti offerte:

  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition a 24,99 euro anziché 59,99 euro
  • The Elder Scrolls V: Skyrim VR a 29,99 euro anziché 69,99 euro
  • The Elder Scrolls Online a 9,99 euro anziché 19,99 euro

Se invece avete già tutto e quello che vi mancano sono i trofei, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate le guide complete sia di Skyrim che di Tamriel Unlimited, per ottenere questi Platini in men che non si dica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.