Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls V: Skyrim incontra Persona 5 grazie a un particolare...

The Elder Scrolls V: Skyrim incontra Persona 5 grazie a un particolare glitch grafico

The Elder Scrolls V: Skyrim non smette mai di stupire; a ben sette anni dal primo lancio sa ancora come far parlare di sé. Il gioco Bethesda, infatti, è nuovamente al centro dell’attenzione, stavolta per un glitch grafico che altera l’estetica del gioco, trasformando le lande fantasy di Skyrim dai colori grigi e freddi nello stile di Persona 5, caratterizzato dalla forte presenza dei colori nero, bianco e rosso.

Il curioso glitch si è presentato ad alcuni utenti che hanno subito messo delle immagini su reddit, e sembra essere avvenuto per via di un’incorretta installazione di mod grafiche. Potete vedere le immagini dell’accaduto in calce alla notizia, sperando che un giorno, magari, sarà possibile per davvero giocare a Skyrim cosìo, magari grazie proprio a una mod grafica.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.