Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls VI, una mappa svela l'ambientazione?

The Elder Scrolls VI, una mappa svela l’ambientazione?

“Trascrivi il passato e mappa il futuro”. Con questo enigmatico messaggio il canale Twitter di The Elder Scrolls ha dato il benvenuto al nuovo anno, scatenando gli appassionati della serie targata Bethesda che hanno iniziato a studiare l’immagine pubblicata per scoprire qualcosa di più.

Indagini approfondite hanno permesso di scoprire la finestra temporale 4E 182, secoli avanti alla seconda era del ricchissimo The Elder Scrolls Online. Difficile dunque che il cinguettio si riferisca all’MMO. Più probabile invece che si tratti di un indizio per l’attesissimo The Elder Scrolls VI che, sempre stando alle indicazioni, potrebbe essere ambientato a Hammerfell, una delle aree della mappa su cui è posizionata una candela.

Si tratta di indiscrezioni al momento non confermate dal team di sviluppo ma che, se veritiere, potrebbero indicare novità per la saga nell’immediato futuro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.