Home ConsoleNews PS4The Forgotten City, questa estate esploreremo la città dimenticata

The Forgotten City, questa estate esploreremo la città dimenticata

E’ stato da poco svelato un nuovo fantastico trailer cinematografico di The Forgotten City. Lo studio australiano Modern Storyteller, in collaborazione con l’editore Dear Villagers, lo ha rilasciato affermando che il titolo vedrà la luce questa estate su console PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S, Nintendo Switch e PC.

The Forgotten City è un gioco di avventura narrativo basato sulla reimmaginazione della mod omonima di Skyrim, scaricata oltre tre milioni di volte. Intrappolate in una città sotterranea segreta ai tempi dell’Impero romano, ventitré anime perdute si aggrappano alla vita. In questo universo, se una persona infrange la misteriosa regola d’oro, tutto il mondo si trasforma in una statua. Noi vestiremo i panni di un viaggiatore del tempo del XXI secolo rivivendo gli ultimi momenti degli abitanti di questa città. Dovremo esplorare e indagare a fondo, per invertire la tendenza del tempo e tornare a casa.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!