Sembrava ieri che assistevamo alla proclamazione dei migliori giochi del 2017 che è già tempo di fare i conti con la nuova edizione dei The Game Awards 2018, la storica trasmissione videoludica a cadenza annuale organizzata dal grande Geoff Keighley. Questo evento ha saputo nel corso degli anni ritagliarsi uno spazio sempre maggiore, tanto da essere considerato tra i più prestigiosi riconoscimenti dedicati al mondo videoludico.

Sul sito ufficiale potete già trovare tutte le nomine e le informazioni, ma noi della redazione volevamo anche fare chiarezza su quello che concerne gli orari e le date. I Game Awards andranno in scena al Microsoft Theater di Los Angeles alle ore 9:00 ET, circa le 3:00 del mattino del 7 dicembre. Per seguire l’evento vi basterà accedere a una delle tante piattaforme su cui verrà trasmesso (Twitch, Twitter, Facebook, YouTube, PlayStation 4, Xbox Live, Mixer, Caffeine e MLG).

Per celebrare l’evento, gli organizzatori hanno anche diffuso uno spettacolare trailer. Tra le voci di corridoio riguardanti questa edizione dei Game Awards, sembrerebbe possibile una presentazione del nuovo capitolo di Metal Gear Solid.

1 COMMENTO

Comments are closed.