Home ConsoleNews PS4The Game Awards: annunciati i giochi che concorreranno per il premio più...

The Game Awards: annunciati i giochi che concorreranno per il premio più importante

The Game Awards, l’organizzazione che premia i migliori videogiochi usciti nel corso dell’anno in corso, ha annunciato i sei videogiochi che quest’anno concorreranno per aggiudicarsi il premio di gioco dell’anno 2018. I sei videogiochi nominati sono:

  • God of War (Santa Monica Studios);
  • Assassin’s Creed Odyssey (Ubisoft);
  • Monster Hunter: World (Capcom);
  • Spider-Man (Insomniac Games);
  • Celeste (Matt Makes Games);
  • Red Dead Redemption II (Rockstar Games).

Oltre alle nomination per il gioco dell’anno, sul sito sono disponibili le altre categorie di premiazioni. Non è finita qui perché, oltre alle premiazioni, che si terranno il 6 dicembre, quest’anno ci saranno tanti annunci sul palco dei Game Awards, promettendoci quindi davvero un grande evento.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

1 commento

Comments are closed.