La cerimonia di premiazione The Game Awards, prevista nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, dalle 2:30 alle 4:30 in Italia, continua ad arricchirsi di nuove e corpose notizie riguardanti i titoli in uscita durante il 2019. Dopo l’annuncio di circa dieci titoli (tra cui un misterioso progetto targato Obsidian), sono stati ufficializzati due nuovi trailer riguardanti Rage 2 e Ancestors: The Humankind Odyssey.

Il primo titolo, sviluppato da Avalanche Studios e iD Software, dopo l’ultima apparizione risalente alla gamescom 2018, è pronto a mostrarsi di nuovo in tutta la sua frenetica e intensa follia. La data di uscita di Rage 2 si attesta su un generico primavera 2019… è giunto il momento dell’annuncio di una data precisa?

Il misterioso Ancestors: The Humankind Odyssey, prodotto dal team Panache Digital Games capitanato dal creatore della saga di Assassin’s Creed, Patrice Désilets, invece, si svelerà al pubblico in un gameplay trailer. Le poche informazioni trapelate negli scorsi mesi riguardo prevedono una struttura episodica incentrata sulla vita primordiale dei primi ominidi, ma solo il trailer previsto per i The Game Awards saprà svelare la vera natura di questa interessante opera.