Home ConsoleNews PS4The Great Ace Attorney Chronicles uscirà il 27 luglio

The Great Ace Attorney Chronicles uscirà il 27 luglio

The Great Ace Attorney Chronicles uscirà il 27 luglio, come è stato annunciato direttamente da Shu Takumi, direttore della serie, in un video messaggio pubblicato pochi giorni fa. The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi disponibili in precedenza solo in Giappone.

Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji in Giappone e l’era vittoriana in Inghilterra, The Great Ace Attorney Chronicles segue le avventure di Ryunosuke Naruhodo mentre lavora per scoprire la verità che si cela dietro le dichiarazioni di alcuni testimoni e per redimere i nomi dei suoi clienti in tribunale. I giocatori sveleranno i misteri nascosti dietro 10 casi emozionanti insieme a un cast bizzarro di personaggi sopra le righe, incluso l’asso detective locale Herlock Sholmes.

The Great Ace Attorney Chronicles presenta entusiasmanti contenuti bonus tra cui otto mini-episodi aggiuntivi e tre costumi alternativi che erano stati precedentemente pubblicati come contenuti DLC in Giappone. La collection permetterà ai giocatori di dare un’occhiata agli artwork, alla musica e alle registrazioni vocali del gioco attraverso l’Art Gallery e all’Auditorium, appena aggiunti.

The Great Ace Attorney Chronicles sarà disponibile dal 27 luglio su PlayStation 4 in formato fisico e digitale, sarà inoltre disponibile anche un bundle digitale con entrambi i giochi, The Great Ace Attorney Chronicles e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, su PlayStation 4.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.