Home ConsoleNews PS4The Great Ace Attorney Chronicles uscirà il 27 luglio

The Great Ace Attorney Chronicles uscirà il 27 luglio

The Great Ace Attorney Chronicles uscirà il 27 luglio, come ha annunciato direttamente da Shū Takumi, direttore della serie, in un video-messaggio pubblicato pochi giorni fa. The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi disponibili in precedenza solo in Giappone.

Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji in Giappone e l’era vittoriana in Inghilterra, The Great Ace Attorney Chronicles segue le avventure di Ryunosuke Naruhodo. Questi lavora per scoprire la verità che si cela dietro le dichiarazioni di alcuni testimoni e per redimere i nomi dei suoi clienti in tribunale. I giocatori sveleranno i misteri nascosti dietro dieci casi emozionanti insieme a un cast bizzarro di personaggi sopra le righe, incluso l’asso detective locale Herlock Sholmes.

The Great Ace Attorney Chronicles presenta entusiasmanti contenuti bonus tra cui otto mini-episodi aggiuntivi e tre costumi alternativi precedentemente pubblicati come contenuti DLC in Giappone. La collection permetterà di dare un’occhiata agli artwork, alla musica e alle registrazioni vocali del gioco attraverso l’Art Gallery e all’Auditorium, appena aggiunti.

The Great Ace Attorney Chronicles sarà disponibile dal 27 luglio su PlayStation 4 in formato fisico e digitale, sarà inoltre disponibile anche un bundle digitale con entrambi i videogiochi, The Great Ace Attorney Chronicles e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, su PlayStation 4.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.