Home ConsoleNews PS4The Hong Kong Massacre è finalmente in arrivo?

The Hong Kong Massacre è finalmente in arrivo?

Annunciato per la prima volta nel corso del 2017 e poi finito in una sorta di limbo dal quale qualcuno forse pensava che non sarebbe mai più uscito, The Hong Kong Massacre potrebbe finalmente avvicinarsi alla data di rilascio. Il gioco è uno sparatutto dall’alto, frenetico e dall’ambientazione suggestiva (location esterne ed edifici della stessa città che gli dà il titolo), che deve molto ai film di azione e a videogiochi come Hotline Miami e, in parte, Max Payne. Vi impersoneremo un ex-detective impegnato in una personale, brutale vendetta contro la Triade, responsabile dell’omicidio di un nostro partner.

Ad accendere le speranze, dopo gli annunci di qualche mese fa del duo di sviluppatori di Vreski, è la comparsa in rete della lista trofei, reperibile anche sul nostro forum, un chiaro indizio che il gioco è in fase avanzata di sviluppo, se non addirittura ultimato. In attesa di annunci ufficiali possiamo pregustare le emozioni che il titolo potrà regalare tra ritmo incalzante, azione, sparatorie e bullet time, nemici e sfide in ogni livello, per un’esperienza che i fan del genere sembrano non potersi perdere.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.