Home ConsoleNews PS4The Infectious Madness of Doctor Dekker disponibile, diffuso un video per ogni...

The Infectious Madness of Doctor Dekker disponibile, diffuso un video per ogni paziente

The Infectious Madness of Doctor Dekker è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con un 20% di sconto iniziale su tutte le piattaforme. Vestiremo i panni di uno psichiatra con l’obiettivo di risolvere il caso dell’omicidio del dottor Dekker; interrogheremo i suoi pazienti, esplorando i meandri più bui e controversi delle loro personalità.

Troviamo Bryce, becchino che si lamenta di volere un’ora in più al giorno per fare quello che più lo aggrada; Elin, un’infermiera chiamata “angelo della morte” dai colleghi; Marianna soffre invece di blackout, se così vogliamo chiamarli, e le capita di svegliarsi nuda sulla spiaggia; il disturbo da stress post-traumatico di Nathan lo porta a rivivere intere giornate. Infine c’è Claire che, per sua stessa ammissione, è una “psicotica delirante con tendenze ossessive”. Vi lasciamo ora ai video dedicati a ciascun personaggio!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.