Home ConsoleNews PS4The King of Fighters XIV, è il turno del Team Kim

The King of Fighters XIV, è il turno del Team Kim

Nel nuovo team trailer per il titolo in esclusiva su PlayStation 4 THE KING OF FIGHTERS XIV è presentato il Team Kim. Ecco una descrizione dei personaggi che ne fanno parte:

  • KIM:
    Kim è una persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Tae kwon do, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Tae kwon do sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo!
  • GANG-IL:
    Gang-Il è il presidente della World Tae Kwon Do Federation ed il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di KIM.
  • LUONG:
    Luong è una combattente “femme fatal” dalle motivazioni misteriose. Lacererà i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del tae kwon do. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.