Home ConsoleNews PS4The King of Fighters XIV, un video per il team "Art of...

The King of Fighters XIV, un video per il team “Art of Fighting” [UPDATE]

UPDATE: trailer aggiornato e aggiunta la descrizione dei personaggi, diffusa da Deep Silver.

ATLUS ha diffuso un nuovo trailer per The King of Fighters XIV, che ricordiamo arriverà anche in Europa grazie a Deep Silver, questa estate. Questo video è dedicato agli amanti del Karate, della disciplina e delle palle (di fuoco), infatti presenta il team “Art of Fighting”, composto da Ryo Sakazaki, Yuri Sakazaki e Robert Garcia. Buona visione!

  • Ryo Sakazaki gestisce il dojo di karate fondato anni fa da suo padre Takuma. Si allena duramente ogni giorno, fin dalla sua infanzia, Ryo è riconosciuto come uno dei maestri di karate più abili del suo tempo, ed è spesso chiamato il “Dragone Invincibile”. Combatte al massimo per riuscire ad ottenere quanti più alunni possibili al suo dojo.
  • Garcia è l’assistente istruttore al dojo di Ryo. Legittimo erede della Fondazione Italiana Garcia, Robert si è unito al dojo Kyokugenryu contro la volontà di suo padre. Robert eccelle in attacchi con calci grazie alle sue lunghe gambe. Migliore amico e socio di Ryo, Robert è segretamente innamorato di Yuri.
  • Sorella minore di Ryo Sakazaki, Yuri è riuscita ad imparare tecniche mortali in meno di un anno dopo essersi unita al dojo Kyokugenryu. Genio del combattimento, Yuri ha portato il suo tocco personale alle arti marziali. Si allena duramente ogni giorno per essere riconosciuta da suo fratello maggiore e fondare il suo dojo in futuro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.