Home ConsoleNews PS4The King of Fighters XV verrà distribuito da Koch Media

The King of Fighters XV verrà distribuito da Koch Media

Koch MediaSNK hanno annunciato una collaborazione per la distribuzione di The King of Fighters XV. Il titolo sarà disponibile su console PlayStation e altre piattaforme.

Stephan Schmidt, Director of Global Partner Publishing presso Koch Media ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare di nuovo con SNK ed entusiasti di supportarli con i nostri uffici di publishing locali in tutto il mondo. È particolarmente emozionante poter lavorare su un franchise di giochi di combattimento così leggendario. Sono convinto che faremo grandi cose insieme per l’uscita digitale e fisica di questo titolo.”

Yasuyuki Oda, Chief Producer of The King of Fighters presso SNK Corporation ha aggiunto: “Siamo molto lieti di lavorare di nuovo con il nostro partner di publishing all’estero, Koch Media. Attraverso la rete globale di Koch Media, credo che possiamo ottenere risultati fantastici diffondendo l’appeal di The King of Fighters ai fan del gioco in tutto il mondo.”

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Dal 1999 giocatore Playstation. Nel tempo ho completato circa 600 giochi ed ho spaziato per i vari generi, trovando alla fine nei Jrpg il perfetto binomio tra divertimento ed emozioni.