Home ConsoleNews PS4The Last Campfire ha una finestra di uscita

The Last Campfire ha una finestra di uscita

Hello Games, sviluppatore di No Man’s Sky, ha annunciato il suo nuovo progetto denominato The Last Campfire nel dicembre 2018 con un teaser trailer ai The Video Games Awards.

Oggi, mediante un post direttamente sul PlayStation Blog scritto personalmente da Sean Murray, fondatore dello studio di sviluppo, è stata fissata una finestra di uscita del titolo su PlayStation 4 per l’estate 2020.

Il trailer è molto emozionante e descrive bene le atmosfere oniriche di cui il gioco è costituito, con una fusione poetica tra fiamma e vita. Dal trailer si intuiscono anche meccaniche di enigmi ambientali che sarà necessario risolvere durante il gioco.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.