Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: al via i rimborsi

The Last Of Us Parte II: al via i rimborsi

Dopo che The Last Of Us Parte II è stato rimandato a tempo indeterminato e ha quindi subito la rimozione dal PlayStation Store, molte persone si erano preoccupate, con ragione, di quale fine avessero fatto i loro preordini e i loro acconti già versati.

Oggi Sony fa sapere che sono iniziati i rimborsi delle copie digitali ordinate tramite il PlayStation Store e per farlo ha posto una nota, invitando l’utenza a guardare le e-mail in attesa di istruzioni.

rimborsi playstation store

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.