Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II, il team al lavoro sul motion...

The Last Of Us Parte II, il team al lavoro sul motion capture

Non è un segreto che i lavori sul seguito di The Last Of Us proseguano spediti; ecco perché il director del gioco Neil Druckmann ha deciso di lanciare su Twitter un paio di cinguettii che mostrano il gruppo all’opera.

Le foto mostrano, nello specifico, alcuni momenti di motion capture, procedura che permetterà ai ragazzi di Naughty Dog di ottenere movimenti realistici per i loro personaggi. Nelle foto fanno la loro comparsa anche Ashley Johnson e Troy Baker, segno che oltre a Ellie rivedremo sicuramente anche Joel.

Vi lasciamo ai tweet incriminati, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.