Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II, presentata l'edizione limitata di PlayStation 4...

The Last Of Us Parte II, presentata l’edizione limitata di PlayStation 4 Pro [UPDATE]

UPDATE: GameStop ha comunicato il prezzo riservato alla limited edition di PlayStation 4 Pro a tema The Last Of Us Parte II, fissando la cifra a 409,98 euro, e venduta in esclusiva per l’Italia.

Sony, tramite il suo blog, ha appena annunciato la limited edition di PlayStation 4 Pro a tema The Last Of Us Parte II.

Il pacchetto è composto da una console PlayStation 4 Pro con finitura opaca personalizzata con inciso il tatuaggio di Ellie, un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata, una copia fisica di The Last Of Us Parte II, oltre a un codice per riscattare contenuti digitali come il tema dinamico, avatar e altro ancora. Questo pacchetto in edizione limitata sarà disponibile presso i rivenditori e i pre-ordini inizieranno oggi. Il controller wireless DualShock 4 in edizione limitata sarà disponibile anche in versione singola. Presentato in finitura Steel Black opaca con dettagli bianchi e forme PlayStation, questo controller wireless in edizione limitata presenta l’iconico tatuaggio della felce di Ellie inciso in basso a destra e il logo The Last Of Us Parte II sul touchpad.

Inoltre, sarà disponibile per l’acquisto anche un hard disk esterno personalizzato per The Last Of Us Parte II, prodotto in esclusiva con Seagate e della capacità di ben due terabyte.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.