The Last Of Us Parte II è disponibile su PlayStation 4 da poco più di una settimana e, dopo aver vestito i panni di Ellie, molti giocatori si chiedono se possa esistere la possibilità di vederla ancora in una qualche espansione del titolo base.

La domanda sorge spontanea se si pensa che il primo capitolo aveva accolto, successivamente al lancio, Left Behind, un’avventura più breve di quella principale, ambientata anni prima della stessa. Ebbene, pare che l’ultima fatica di Naughty Dog seguirà un percorso diverso, proponendosi come esperienza unica senza aggiunte di alcun tipo.

Questo è quanto dichiarato da Neil Druckmann in persona nel corso di una chiacchierata al noto podcast Kinda Funny Games. Durante la puntata, il vicepresidente dello studio californiano, in compagnia di Ashley Johnson e Troy Baker, interpreti rispettivamente di Ellie e Joel, ha affermato che per The Last Of Us Parte II non sono previsti DLC futuri. In calce trovate la puntata in versione integrale, ma vi avvertiamo di fare attenzione poiché prevede spoiler sulla storia.

Se state ancora vestendo i panni di Ellie nella sua avventura, vi invitiamo a recuperare la nostra guida ai trofei per accompagnarvi facilmente verso il Platino.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.