Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: Laura Bailey in una foto dal...

The Last Of Us Parte II: Laura Bailey in una foto dal performance capture, avrà un ruolo importante?

Mentre continuano a rincorrersi le voci sull’uscita fissata entro fine 2019, proseguono i lavori su The Last Of Us Parte II, una delle esclusive PlayStation più attese dal pubblico.

Nonostante l’assenza di nuove, precise informazioni sul gioco, Naughty Dog diffonde ciclicamente degli scatti per aggiornare gli utenti sul loro lavoro. Il director Neil Druckmann ha infatti pubblicato un’istantanea sul suo account Instagram, nella quale è ritratto insieme all’attrice Laura Bailey al termine delle sue sessioni di performance capture. L’attrice statunitense era stata protagonista del trailer mostrato alla Paris Games Week nel 2017, ma il suo ruolo all’interno del gioco rimane ancora avvolto nel mistero.

Persino il nome del personaggio femminile è sconosciuto, tuttavia è probabile che rivestirà un ruolo importante in The Last Of Us Parte II. “Grazie per avermi aiutato a dare vita a uno dei miei personaggi preferiti. Hai fatto faville!” ha scritto Druckmann per accompagnare la diffusione dell’immagine sul social network. The Last Of Us Parte II è in sviluppo in esclusiva PlayStation, tuttavia rimaniamo ancora in attesa di nuovi annunci riguardanti la data di lancio.

https://www.instagram.com/p/BwLerMMHBxT/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.