Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: multiplayer online confermato da Naughty Dog

The Last Of Us Parte II: multiplayer online confermato da Naughty Dog

Mentre i lavori per The Last Of Us Parte II sembra stiano davvero per giungere al termine, arrivano nuove conferme e dettagli sulla modalità multiplayer che tornerà ad arricchire l’ambizioso progetto di Naughty Dog.

I due co-director del gioco lo hanno infatti confermato in un’intervista a Gamespot incentrata proprio sulla grande esclusiva PlayStation. “Le Fazioni faranno il loro ritorno” ha esordito Anthony Newman prima di lasciare la parola al suo collega, Kurt Margenau, per spiegare che “il multiplayer sarà presente in The Last Of Us Parte 2. Non possiamo ancora entrare nel dettaglio della forma che assumerà la modalità Fazioni, ma posso confermarvi che sarà presente nel gioco”.

Nonostante il titolo sia incentrato sulla storia e sull’esperienza in singolo, una larga fetta di pubblico aveva apprezzato la modalità multigiocatore, che farà ufficialmente ritorno nella prossima avventura di Ellie e degli altri sopravvissuti. Ricordiamo che The Last Of Us Parte II uscirà in esclusiva PlayStation 4, ma per il momento non è stata annunciata la data di lancio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.