Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: nessun downgrade e possibilità di avere...

The Last Of Us Parte II: nessun downgrade e possibilità di avere altri personaggi giocabili

Il micidiale trailer di The Last Of Us Parte II mostrato durante l’E3 2018 ha fatto storcere il naso a molti, tanto da spaccare il pubblico in due parti distinte: quelli che credono ciecamente nel talento di Naughty Dog e quelli convinti che il video sia preparato a puntino e molto lontano dalla release finale.

A pronunciarsi stavolta è stata la co-lead game designer Emilia Schatz, spiegando che quanto visto gira effettivamente su PlayStation 4 Pro e non c’è nessun piano per un downgrade, affermando che il rendering del trailer è esattamente quello che tutto il team spera di mantenere fino alla fine. La stessa Schatz ha poi lanciato una bomba non da poco, parlando di un secondo personaggio giocabile:

Al momento possiamo solo mostrare Ellie come personaggio giocabile. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma non posso dire altro per il momento. Ci sono ancora molte cose sul gioco che non sono state rivelate.

Per quel che ne sappiamo potrebbe trattarsi di Dina o di Joel che, dalle ultime informazioni rivelate e come confermato dalla stessa game designer, è ancora vivo ed è là fuori da qualche parte.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...