Home ConsoleNews PS4Neil Druckmann: "The Last Of Us Parte II sarà più piccolo e...

Neil Druckmann: “The Last Of Us Parte II sarà più piccolo e personale di Uncharted”

Non che ci fossero grandi dubbi, sia chiaro. Ma Neil Druckmann, direttore del progetto per Naughty Dog, ha voluto distinguere tra le due proprietà intellettuali.

Nathan Drake è più portato per lo spettacolo, mentre Ellie è maggiormente adatta alla narrazione di una storia più intima e personale. Queste le parole:

Parliamo di una cosa che abbiamo già portato avanti con il primo gioco. Per quanto riguarda Uncharted, molto ha a che vedere con lo spettacolo e la sua magniloquenza, mentre l’approccio per The Last Of Us, come intero franchise, è farne una cosa più piccola e più personale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.