Sembra che il momento tanto atteso di The Last Of Us Parte II sia sempre più vicino. Dopo i dettagli trapelati da un gameplay a porte chiuse, un nuovo evento esclusivo è stato fissato per la fine del mese.

Geoff Keighley, noto conduttore dei The Game Awards e del recente show di apertura della gamescom 2019, ha infatti condiviso su Twitter un’immagine davvero intrigante. In calce alla notizia potete trovare il suo cinguettio e in allegato il manifesto di un “media event” speciale su The Last Of Us Parte II, fissato per il prossimo 24 settembre a Los Angeles. A quanto pare il presentatore sarà presente in qualche forma all’evento e non è mancata la risposta del director Neil Druckmann.

L’incontro sarà aperto solamente ad alcuni membri selezionati della stampa statunitense e internazionale. Nessun indizio invece per ciò che potrebbe essere rivelato al pubblico. E’ possibile che Naughty Dog e Sony vogliano approfittare dell’Outbreak Day che si terrà come ogni anno il 26 settembre, per svelare alcune importanti novità sul gioco.

I tempi potrebbero essere maturi per annunciare infatti la data d’uscita, o quanto meno una finestra di lancio. Non è da escludere che il colosso nipponico voglia presentare nuovamente una delle sue esclusive più importanti con sequenze di gameplay completamente inedite da mostrare alla Paris Games Week di fine ottobre o nel corso della PlayStation Experience di inizio dicembre. Per il momento l’unica certezza è che il 24 settembre si tornerà a parlare di The Last Of Us Parte II, per cui restate sulle nostre pagine per ogni aggiornamento.

2 COMMENTI

  1. […] Per dare la possibilità a chiunque di scoprire i protagonisti dell’evento videoludico, il colosso nipponico sfrutterà l’applicazione PlayStation Expérience per iOS e Android. L’edizione 2019 della Paris Games Week si terrà fra il 30 ottobre e il 3 novembre. In attesa di scoprire eventuali novità sul fronte PlayStation, ricordiamo che è in corso il Tokio Game Show, dove è stato mostrato un nuovo gameplay di Death Stranding, mentre a fine settembre avrà luogo un evento speciale dedicato a The Last of Us Parte II. […]

Comments are closed.