Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II, sviluppatori colpiti da un elemento molto...

The Last Of Us Parte II, sviluppatori colpiti da un elemento molto particolare

Dopo il lancio dello scorso venerdì e le numerose recensioni uscite, è il momento di discutere a bocce ferme di The Last Of Us Parte II, titolo Naughty Dog che, a detta di molti, è il canto del cigno di PlayStation 4. Nonostante il review bombing degli utenti su Metacritic, che hanno rifilato una sfilza di immeritati zero all’opera, gli elogi per il gioco si sprecano e a rimanere impressionanti sono perfino altri sviluppatori.

Uno degli elementi che più ha impressionato sembra essere la fisica delle corde, realizzata dal talentuoso programmatore Jaroslav Sinecky, già responsabile della fisica di Uncharted 4, capace di dare il massimo anche in regime di smart working.

Come sottolineato a più riprese, quindi, la cura maniacale nei dettagli sembra davvero essere una delle tante carte vincenti di questo titolo, la stessa che noi abbiamo riposto nella realizzazione di una completissima guida ai trofei per aiutare i cacciatori a sbloccare il Platino del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.