Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: un nuovo indizio fa da avvertimento...

The Last Of Us Parte II: un nuovo indizio fa da avvertimento sulla possibile finestra di lancio

The Last Of Us Parte II è una delle esclusive PlayStation più attese, tuttavia è ancora privo di una finestra di lancio. Nuovi indizi potrebbero suggerire che il nuovo, ambizioso progetto di Naughty Dog non uscirà nel 2019.

Come segnalato da un utente del forum ResetEra, da circa tre settimane è aperta una posizione di lavoro presso il team di sviluppo di Sony. Nello specifico, essi stanno ricercando un level/environment designer che collabori allo sviluppo della campagna single player di The Last Of Us Parte II. Fra le sue mansioni principali figurano la modellazione di livelli e scenari, fasi di test delle interazioni e collaborazione stretta con le altre figure del team, fra programmatori, animatori e game designer.

Un ruolo di grande responsabilità, il quale apparentemente potrebbe suggerire una finestra di lancio posteriore al 2019, piazzando la sua uscita almeno nel 2020. Sempre attraverso nuovi annunci di lavoro, nelle scorse ore abbiamo appreso nuovi dettagli sulla modalità multiplayer.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.