Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II un passo più vicino all'uscita? L'ultima...

The Last Of Us Parte II un passo più vicino all’uscita? L’ultima scena è stata girata

I giocatori che con trepidazione stanno aspettando l’uscita di The Last Of Us Parte II possono accogliere oggi una piccola ma lieta notizia. Sembra infatti che nelle scorse ore sia stata girata la scena finale del gioco, portandoci ufficialmente un passo più vicini al ritorno di Ellie e degli altri sopravvissuti.

Il director del progetto, Neil Druckmann, ha infatti diffuso sul suo account ufficiale Twitter uno scatto che lascia poco spazio ai dubbi: la facciata bianca di un copione con le parole “the end”, fine. Non ci sono ulteriori dettagli in merito, se non la certezza che la scena finale sia stata girata e registrata e che ora si dovrà passare alla fase di montaggio, per inserire ogni segmento all’interno del titolo e avviarsi verso l’effettiva conclusione dei lavori.

Ciò non significa obbligatoriamente che tutte le parti siano state filmate, poiché può accadere che quella finale non sia davvero l’ultima parte a essere diretta, e che l’ordine sia scombinato rispetto al prodotto finale, tuttavia rappresenta un passo significativo più vicino verso il lancio del gioco, proveniente da una fonte ufficiale. Stando alle ultime voci di corridoio l’ambizioso nuovo titolo in esclusiva PlayStation dovrebbe essere disponibile entro fine 2019.

Lo stesso Druckmann aveva pubblicato nelle scorse ore un’altra immagine di lui in compagnia dell’attrice Laura Bailey, in cui ammette che quello interpretato da lei sia il suo personaggio preferito, che potrebbe rivestire una grande importanza nel corso della storia.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.