Home ConsoleNews PS4The Long Dark: al via l'evento Winter's Embrace

The Long Dark: al via l’evento Winter’s Embrace

Hinterland Studio è felice di annunciare che The Long Dark è protagonista di un grande evento denominato Winter’s Embrace. Fino al prossimo 31 luglio gli abitanti della Great Bear Island dovranno fronteggiare condizioni terribili, tra cui una temperatura ridotta di ben dieci gradi centigradi e tempeste più frequenti.

Inoltre, considerate le celebrazioni per il Canada Day, verranno aggiunti come oggetti lo sciroppo d’acero e le patatine al ketchup. Oltre a queste aggiunte i giocatori potranno utilizzare due nuovi filtri, denominati Heritage e Noir, e soprattutto sbloccare due badge unici completando alcune sfide in-game. Vi ricordiamo inoltre che The Long Dark è già disponibile al download sul PlayStation Store. Per tutte le informazioni sul nuovo aggiornamento, potete fare riferimento al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.