Home ConsoleNews PS4The Long Dark: Fearless Navigator è il nuovo aggiornamento della modalità Sopravvivenza

The Long Dark: Fearless Navigator è il nuovo aggiornamento della modalità Sopravvivenza

The Long Dark si aggiorna con una succosa novità denominata Fearless Navigator, in cui saremo soli nel mondo di gioco, senza mappe, supporti o bussole che ci permetteranno di orientarci all’interno delle foreste, dei paesaggi e delle radure presenti nel gioco. Avremo però la possibilità di poter disegnare con un carboncino ciò che ci circonda in maniera tale da tenere traccia dei luoghi in cui siamo passati e, quindi, creare noi stessi una mappa per orientarci nel selvaggio e sconfinato mondo di The Long Dark.

Un’altra novità è, per chi vorrà utilizzarli e non godere di una esperienza totalmente solitaria, la possibilità di poter lasciare dei simboli, con una bomboletta spray, utili per contrassegnare i punti di interesse come luoghi con cibo, pericoli o semplicemente il miglior sentiero da seguire.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.