Home ConsoleNews PS4The Missing è il nuovo gioco di Swery65, il creatore di Deadly...

The Missing è il nuovo gioco di Swery65, il creatore di Deadly Premonition

Arriva a sorpresa l’annuncio del nuovo videogioco di Swery65, autore di Deadly Premonition e D4. L’anno scorso l’autore era uscito dalla casa di sviluppo in cui lavorava, Access Games, per poi ritornare con un proprio studio di sviluppo chiamato White Owls.

Tutto ciò era successo durante lo scorso anno, e adesso lo studio di sviluppo White Owls è finalmente pronto per presentare il suo nuovo titolo. Il gioco si chiamerà The Missing, ma non sono state rilasciate altre informazioni né si sanno quali siano le piattaforme previste.

Swery65 ha parlato del gioco in un video pubblicato su YouTube, che potete vedere qui sotto, e promette che sarà un titolo che vi farà andare fuori di testa.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.