Home ConsoleNews PS4The Order: 1886 avrà un seguito

The Order: 1886 avrà un seguito

Sebbene manchi poco più di un mese all’uscita di The Order: 1886, gli sviluppatori hanno fatto intendere che il gioco non sarà uno stand alone. Tramite un’intervista infatti, il Creative Director, Ru Weerasuriya, ha esternato il fatto che la cura ed il lavoro utilizzati per ricreare l’ambientazione di Londra non consentono al brand di avere un solo capitolo: “Sarebbe uno spreco di risorse” avrebbe commentato lo sviluppatore che ha poi così continuato: “Quando costruiamo un’ambientazione, abbiamo già in testa diversi progetti con i quali potrebbe perfettamente essere utilizzata.”
Beh, non ci resta che attendere il 20 febbraio per denotare se un ipotetico sequel è proprio necessario; rimanete quindi con noi!

the_order_1886_010

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.