Home ConsoleNews PS4The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è ora disponibile

The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è ora disponibile

La prima espansione narrativa di The Outer Worlds, Pericolo su Gorgone, è finalmente disponibile per il download, parola di Private Division e Obsidian Entertainment. Il DLC può essere acquistato singolarmente o come parte dell’Expansion Pass di The Outer Worlds, che includerà anche The Outer Worlds: Assassinio su Eridano, la seconda espansione, la cui uscita è prevista nella prima metà del 2021.

The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è disponibile in formato digitale al prezzo di 14,99 euro, o a 24,99 euro se si acquista l’intero Expansion Pass. Per tutte le informazioni sul gioco base, vi invitiamo invece a leggere la nostra recensione e la nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.