Home ConsoleNews PS4The Quantic Dream Collection, disponibile una raccolta comprendente gli ultimi tre giochi

The Quantic Dream Collection, disponibile una raccolta comprendente gli ultimi tre giochi

Detroit: Become Human è l’ultima esclusiva PlayStation sviluppata da Quantic Dream, nonché il titolo più ambizioso sviluppato dallo studio. Per dare la possibilità di recuperarlo assieme agli altri due titoli pubblicati su PlayStation 3 dal team di David Cage, è stata lanciata sul mercato The Quantic Dream Collection.

Questa raccolta amplia quella già disponibile da tempo, contenente BEYOND: Due Anime e Heavy Rain, ed è disponibile da oggi per PlayStation 4 in versione digitale e fisica al prezzo di 39,99 dollari. Al momento non risulta disponibile sul PlayStation Store italiano, ma è probabile che sia solo questione di tempo prima che venga rilasciata sul nostro territorio. The Quantic Dream Collection è un’ottima opportunità di recuperare insieme tre giochi importanti in esclusiva PlayStation e, se vorrete affrontare l’avventura di Detroit: Become Human, potete farlo seguendo la nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.