Home ConsoleNews PS4The Resistance di Call of Duty: WWII è disponibile, ecco il trailer...

The Resistance di Call of Duty: WWII è disponibile, ecco il trailer live action

I giocatori possono unirsi alla Resistenza, grazie al DLC di Call of Duty: WWII intitolato The Resistance, disponibile su PlayStation 4.

Ricco di nuovi contenuti multiplayer, il DLC The Resistance include tre nuove mappe multigiocatore e la nuovissima missione della modalità Guerra, ideata proprio per riflettere e ricreare lo spirito di chi ha combattuto per la libertà durante la Seconda Guerra Mondiale. Il pacchetto, inoltre, include The Darkest Shore, il nuovo terrificante capitolo della saga zombi.

Il primo DLC arriva proprio durante l’evento per la community La Resistenza (disponibile fino al 27 febbraio), una festa di cinque settimane che offrirà nuove modalità di gioco e nuovi contenuti come mimetiche per le armi, divise e molto altro. Di seguito potete trovare anche un ottimo trailer live action.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.