Home ConsoleNews PS4The Sims 4 disponibile da questa settimana per PlayStation 4

The Sims 4 disponibile da questa settimana per PlayStation 4

EA e Maxis annunciano che nel corso di questa settimana, il 17 novembre, The Sims 4 esordirà su Xbox One e PlayStation 4. Al momento del lancio sarà acquistabile singolarmente una prima selezione dei più acclamati pacchetti scaricabili, tra cui The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack, The Sims 4 Vampiri Game Pack, The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff Pack e The Sims 4 Vintage Glamour Stuff Pack.

The Sims 4 propone ai giocatori su console le stesse emozioni del gioco base per PC assieme a numerosi aggiornamenti ricchi di contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio del gioco base, tra cui piscine, nuove carriere e la fase della vita del bebè. I giocatori si divertiranno a creare e controllare i propri personaggi dal comfort del divano mentre scelgono pettinature, esplorano le aspirazioni della vita e plasmano i momenti divertenti delle vite dei Sims.

Tra l’altro developer e publisher hanno anche annunciato che The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack è disponibile al momento per PC e Mac, ma il suo arrivo su console non è stato ancora annunciato.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.