Home ConsoleNews PS4The Sinking City, ecco la Necronomicon Edition

The Sinking City, ecco la Necronomicon Edition

Bigben Interactive e Frogwares hanno ufficialmente aperto i preorder dell’atteso The Sinking City, investigativo open world che ci metterà nei panni del detective Reed impegnato a indagare sui misteri della città di Oakmont. Il gioco ha una data di lancio fissata per il prossimo 27 giugno ed è stato presentato in edizione standard, venduta al prezzo di 59,99 euro, e in una lussuosa edizione denominata Necronomicon Edition, proposta a 74,99 euro.

Tutti coloro che acquisteranno anticipatamente il gioco riceveranno l’accesso gratuito al DLC Chicago Organ Grinder, un punto abilità extra e un tema dinamico da scaricare al momento dell’uscita del titolo, mentre la Necronomicon Edition conterrà:

  • il DLC Worshippers of the Necronomicon: tre missioni secondarie con il famigerato Necronomicon e nuovi mostri;
  • il DLC Investigator Pack: il completo da investigatore privato, cassette di pronto soccorso, antipsicotici e un pacchetto iniziale di materiali per il crafting.

La pagina ufficiale del prodotto svela anche altre due informazioni decisamente interessanti (oltre a un errore per cui il gioco viene indicato più volte come Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter): la prima è che il gioco sarà interamente sottotitolato in italiano ma soprattutto il titolo permetterà di giocare in due sia in locale che online. Al momento non è dato sapere se si tratti solo di funzioni di supporto oppure se i ragazzi di Frogwares abbiano pensato a una modalità cooperativa o versus. Come potete vedere dall’immagine che segue, anche prenotando il gioco in versione fisica avrete diritto a speciali bonus. La Day One Edition include il DLC Pack Investigatore e una mappa fisica di Oakmont.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.