Home ConsoleNews PS4The Sinking City, ecco il nuovo trailer dedicato al sistema investigativo

The Sinking City, ecco il nuovo trailer dedicato al sistema investigativo

Se siete amanti dei romanzi di Lovecraft starete attendendo con ansia, dopo il grande successo di Call of Cthulhu, l’uscita del titolo investigativo che ci metterà nuovamente di fronte a orrori di ogni genere. Stiamo parlando di The Sinking City, titolo sviluppato da Frogwares e pubblicato da Bigben Interactive che al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma che si ipotizza verrà rilasciato il prossimo 21 marzo.

A testimonianza che i lavori procedono celermente troviamo il nuovissimo video caricato sui canali ufficiali, che in oltre quattro minuti mostra i movimenti e le indagini del detective Charles W. Reed nella città di Oakmont, tra personaggi strani e particolari, misteriosi rituali e violente morti.

Il gioco, a vedere il filmato, sembra decisamente avanti con la produzione, tanto che i fan sperano che la data annunciata venga rispettata e che quindi qiesto, di cui si può vedere una cover ufficiale in fondo al filmato, arrivi sugli scaffali dei negozi tra qualche settimana.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.